Io e mia nonna.

Nonna     “Oh Tati ma hai visto Marrazzo?!”

Tati          ” Eh si nonna. Che ci vuoi fare?”

Nonna      “una persona così brava!Ma per me non è vero!”

Tati           “no nonna è vero. C’è un video e lo ha ammesso. Si è dimesso”

Nonna      “ma come si è dimesso? Perchè?”

Tati           “perchè ha fatto una figura del cavolo. E perchè è un politico. E’ giusto così, forse”

Nonna      “Oh Tati, ma perchè Marrazzo sarà andato a puttane?”

Tati           “Non è andato a puttane nonna. E’ andato a trans”

Nonna       “Oh Tati. Ma tu me lo devi dire. Che ha un trans in mezzo alle gambe?”

Tati            “O.o” (segue spiegazioni api/fiori style)

Nonna       “ok io non capisco una cosa adesso. Perchè Berlusconi può andare a puttane e Marrazzo no?”

 

L’ha detto lei eh.

5 pensieri su “Io e mia nonna.

  1. Pingback: Twitter Trackbacks for Io e mia nonna. « Marissa1331 [marissa1331.wordpress.com] on Topsy.com

  2. Pingback: uberVU - social comments

  3. Pingback: Io e mia nonna #2 | Smetto quando voglio

Lascia un commento