Sky Is Over

“Se indichi il cielo con un dito, l’idiota guarda il dito”

(io per non sbagliare mi sono tuffata nel cielo)

(le foto precedenti sono state scattate da una mongolfiera che fluttuava a 2000 metri di altezza nei cieli di Gorem – Cappadocia). 

Si ringraziano sentitamente tutti i partecipanti alla gita specialmente gli impavidi sette che hanno passato la nottata precedente a bere in mia compagnia alla mitica “festa tipica turca open bar tutto compreso a soli 35 euro”.

Cioè, open bar. A bottiglie. Non a bicchieri. Diciamo Amen tutti insieme?

Un applauso a Francesca che non voleva bere e che poi a serata in corso si era data il limite di 4 shortini di Raki liscio e che invece si è scolata da sola tutta la bottiglia addirittura fregandone una ad un altro tavolo, convinta, in preda al panico, che quella del nostro fosse finita, uno a Valeria che ha condiviso con me innumerevoli bottiglie di vodka e una pianta intera di succo di lampone, a Simone e Marta che hanno preso parte attiva alla coreografia della danzatrice del ventre mi pare anche sposandosi alla fine, alla nostra gioviale guida che ci ha mostrato DAVVERO quanto fumino i turchi e che alla mia domanda  “sei musulmano però bevi oh” mi ha risposto “musulmano non praticante” e a tutti noi altri che pur essendo belli ciucchi siamo saliti su una mongolfiera senza battere ciglio tipo 3 ore dopo.

E che finito il giro, alle ore sette del mattino, abbiamo riappicciato la sbornia della sera prima a colpi di champagne.

Esplicativo il seguente dialogo:

Luca “oh io non avevo mai bevuto alcolici alle 8 del mattino”

Satò “Infatti sono le sette”.

(Secondo me le feste open bar in Turchia sono finite quella sera e non ne faranno mai più)

Ps: un applauso va al Capitano Nostro Capitano, signore e padrone della mongolfiera che ci ha portato a spasso nei cieli tenendoci tutte belle sveglie grazie alla sua … uhm, professionalità.

T.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...