Si, Si!!, Siiii, Ohhh Siiiii!

Il 12 e 13 Giugno andate a votare.

E votate sì, per 4 volte.

Le ragioni per il quale dovete farlo ve le lascio spiegare da gente molto più figa di me.

Qui e qui.

(Ce la possiamo davvero fare eh. Chi non va a votare è una merda eh. Un ignavo che non ha il diritto di lamentarsi poi. In un senso o nell’altro. Se siete persone serie e intelligenti andate a votare. Se non ci andate, siete proprio dei poveretti che avrebbero meritato di nascere in uno stato sottoposto ad una dittatura militare.  Persone inutili per la società. Stronzi.)

6 pensieri su “Si, Si!!, Siiii, Ohhh Siiiii!

  1. Nonostante la tua nuovo foto-profilo mi spinga a dire “hai ragione sempre e comunque e chi non è d’accordo con te merita di morire tra atroci sofferenze”, cercherò di far affluire il sangue in zone più utili che divertenti: non votare è un diritto tanto quanto votare e se la scelta è ragionata (“preferisco che la gestione degli acquedotti sia affidata ai privati, ma se voto si raggiunge il quorum e la mia posizione risulterà perdente, ergo non voto”) merita di essere rispettata.

    Diversamente chi non vota perchè non si interessa, non si informa, è ignorante, se ne fotte ecc merita tutti gli insulti di questo mondo.

    (Io a votare ci vado, eh, sia chiaro).

    Sturk.

    • Beh sì certo e blablabla, però andate a votare lo stesso, stronzi!
      (di quale profilo stiamo parlando?Io nei miei social network mi ci perdo)

      • Va bene va bene, hai vinto tu: andate a votare stronzi! (sono anche presidente di seggio, allo scorso referendum, dove si raggiunse il 30% circa, nella mia sezione si superò il 70% e la cosa mi fece molto felice)

        Profilo facebook.

Lascia un commento

