La fortuna di essere mora.

Mentre mezza Italia piange il povero Pietro Taricone, l’altra mezza si prepara a scendere in piazza a manifestare contro la legge bavaglio, Dell’Utri festeggia la sua assoluzione, Minzolini spera che Belen sia colpita da un morbo esotico che le faccia improvvisamente scendere le chiappe al livello delle ginocchia, perche altrimenti non ha idea di come aprire l’edizione delle 20 del Tg1 ed io cerco disperatamente qualcuno sotto i sessanta (finora l’unico serio candidato è mio padre che a volerla dire tutta ne ha 59) che venga con me al concerto di De Gregori il 27 Luglio, i nostri governanti zitti zitti propongono ennesime e vergognose ritoccatine al lodo Alfano.

Come se non fosse già abbastanza aberrante così.

A quanto pare lo scudo fotonico difensivo che amorevolmente circonda il premier, sarà ulteriormente esteso e la sospensione dei processi di Berlusconi riguarderà anche quelli cominciati prima dell’assunzione della carica. Estensione di cui dovrebbero godere anche i ministri e che, nel testo attuale, vale solo per il presidente della Repubblica.

Immunità totale, quindi.

Dopo il divieto di criticare il governo e le barzellette a sfondo sessuale del presidente del consiglio il prossimo passo che mi aspetto, conoscendo il tipo, sarà la reintroduzione dello ius primae noctis.

Ma sono troppo vecchia per i suoi gusti e soprattutto sono mora e non ho il chiaro aspetto di una vacca da competizione.

Quindi “io speriamo che me la cavo“.

Annunci

4 pensieri su “La fortuna di essere mora.

  1. Prechè trà tutti questi onesti onorevoli, non aggiungere anche la ONORATA SOCITA’???
    Tanto quello sarà sicuramente il punto di arrivo di questo illustre governo!
    Per chi di noi che non è ancora stato beccato, converrà chiedere asilo nelle patrie galere che forse dico forse ci potremo
    salvare da queto blob.Li almeno sappiamo che ci sono solo i ladri di polli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...