27.05.2010

E’ domani.

Segnatevelo.

Esce Spinoza – Un libro serissimo

Edito da Aliberti Editore

Prefazione di Marco Travaglio.

12 euro spesi benissimo.

Un’ottima cura contro la depressione post Lost.

In fondo c’è anche la mia bellissima minibiografia.

Non è stato possibile fare ringraziamenti personalizzati e comunque non sono tipa da fare mere liste di nomi che non servono ad un cazzo.

Però se mi mandate una foto con il libro in mano vi ringrazierò. Tantissimo.

2 pensieri su “27.05.2010

  1. Nessuna libreria della mia zona sembra averlo.
    1) Il libro ha fatto un botto
    2) Il libro deve ancora arrivare.

    (Potevo chiedere alle commesse ma mi scocciavo, l’ho ritirato da internet)

Rispondi

