Un.minuto.solo.

“Lui quella malattia non ce l’ha. Essere come lui non è complicato. La vita sarebbe più semplice se non me ne fregasse niente di niente e invece me ne frega”

Dura solo un minuto. Uno solo. Poi passa. Ma in quel minuto lì brucia come altofuoco.

(se non sapete cosa sia l’altofuoco siete sfigati! Studiate)

3 pensieri su “Un.minuto.solo.

  1. Dannazione, è un brano inascoltabile.
    Io sono andato a cercare il significato…ma non mi ha reso più bella la canzone.
    Ma ho come la sensazione di aver smarrito la metafora.
    Boh.

    • La canzone è del tutto slegata dalla citazione 🙂
      E’ solo la canzone che stavo ascoltando mentre ho letto quello che ho scritto e mi è venuta in mente una cosa 🙂
      Non puoi trovarci alcuna metafora 😀
      Ha significato per me 🙂 Non per te 😉

Rispondi

