Sabato Mattina

1) Mi sono svegliata alle 13 e 13 che è l’orario più fortunato del mondo.

2) Vorrei mettere a cuocere il nuovo disco dei MGMT ma sento in giro pareri pessimi e l’unica canzone da me ascoltata è talmente brutta che sembra una presa per il culo. Quindi ascolto Time To Pretend (che amo ancora come il primo giorno) e temporeggio.

3) Invito tutti i leghisti d’Italia a A) Suicidarsi B) Fottersi C) Cucirsi la bocca con ago e filo perchè davvero non si sopportano più. O magari a ingoiare un po’ del loro sapone anti – immigrato e a bere un bicchierone d’acqua subito dopo. Io da piccola l’ho fatto con il bagnoschiuma alla banana ed è stato bello perché quando aprivo la bocca tentando di parlare uscivano solo della bolle giganti e nessuno poteva sentire le cazzate che sparavo.

4) Roberto Saviano dichiara che per avere un voto onesto in Italia ci sarebbe bisogno di chiedere l’aiuto dell’ONU. E scrive un pezzo bellissimo su Repubblica. L’ammirazione che provo per questa persona è infinita. Parlottare come facciamo tutti è facile. Fare è altro.

5) Ho trovato questa sa Facebook e mi ha fatto ridere molto. La dedico ai Grammar Nazi. Ma solo a quelli simpatici.

(l’orgoglio serve campione. Sempre. Tanto quanto l’apostrofo. Ma nella vita l’orgoglio serve di più).

6) Sono famosa perchè spesso cito i detti di saggezza popolare della mia nonna. Oggi invece vi lascio con una citazione e una canzone. La canzone è questa

e ricordate che

” L’ignoranza è temporanea. La stupidità è per sempre”

Buon week end a tutti miei cari.

(Da oggi ogni canzone postata qui verrà anche blippata così non me le perdo più)

Rispondi

