Mercoledì

Siamo a metà. Ieri ho ricevuto un regalo meraviglioso * ____________ *

Oggi cambierò ancora una volta l’itinerario della mia vacanza estiva e so già che il mio agente di viaggio mi ammazzerà.

Il metodo di Bi funziona alla perfezione. Grandi successi. Oh Yeah.

Devo ascoltare due dischi e finire un libro. E fare brainstorming. Un sacco di cose sempre tentando di andare a letto ad orari decenti. Non ce la farò mai.

Voglio tornare a New York. Perchè mi manca damn. Incredibile.

Buona notte o buon giorno e buon ascolto.

2 pensieri su “Mercoledì

    • Appena puoi ascoltala che è bellissima 🙂
      E ascoltati anche le canzoni che ho messo nel player in home 😀
      Quanto al viaggio, non appena prenoto tutto quanto vi racconto 🙂
      Bacii

Rispondi

