Problemi Comportamentali vari

Siccome recentemente ne ho parlato, considerando che in fondo sono gelosa, compulsiva, permalosa e petulante, visto che ho trovato questa lista nel libro che sto leggendo, ho deciso di condividere con voi la mia risata odierna.

Perchè le coincidenze esistono.

Oppure io sono la persona più assurda che abbia mai camminato sulla terra.

Elenco dei problemi comportamentali:

A) Non rivolgo la parola a nessuno per tantissimo tempo.

(mi manca. Però faccio l’esatto contrario. Parlo a tutti e troppo. Più ti adoro più ti parlo. Se non ti parlo generalmente ce l’ho con te. Se ti ignoro voglio ucciderti).

B) Non mangio e non bevo niente per tantissimo tempo.

(mi manca. Non è mai accaduto e non mi accadrà mai. Solo l’ansia ed i sensi di colpa mi tolgono l’appetito. E mi fanno usare faccine in maniera isterica e compulsiva).

C) Detesto essere toccato.

(mi manca. E anzi. Però da certe persone non mi farei toccare nemmeno con una “ceppa” – canna – lunga un metro).

D) Urlo quando sono arrabbiato o confuso.

( ce l’ho. Urlo, strepito. Dico parolacce e cose tremende di cui mi pento a volte. Spesso rompo cose e do cazzotti al muro).

E) Detesto stare con altre persone in uno spazio ristretto.

(Uhm. Dipende dall’identità delle altre persone, direi!)

F) Spacco tutto quando sono arrabbiato o confuso.

(Ce l’ho. Vedere il punto D).

G) Gemo.

(E’ male?)

H) Detesto tutto ciò che è giallo o marrone e mi rifiuto di toccare cose gialle o marroni.

(Mi manca. Una vita senza Nutella e castagne e Mimose e banane e peperoni e girasoli  e crema pasticcera sarebbe una vita molto triste).

I) Mi rifiuto di usare lo spazzolino da denti se qualcun’altro lo ha toccato.

(Ce l’ho. Come tutti! – tranne Marshall e Lily, ovvio – ).

J) Non mangio cibi diversi se vengono a contatto l’uno con l’altro.

(Mi manca. Definitivamente. Più le cose sono mischiate più mi piacciono.  Più sono mischiate in modo assurdo più le amo. I panini a sette strati. Le salse. Cioccolata e panna. Gelato e Poc Corn. Gnammi).

K) Non capisco se qualcuno è arrabbiato con me.

(Ce l’ho. Dannazione se ce l’ho. Non lo capisco mai se qualcuno ce l’ha con me. E riesco a trasformare una cosa minuscola in una tragedia. Vorrei buttarmi dalla finestra quando accade. Se lo avessi fatto sarei morta spiaccicata al suolo tipo 33 volte. Negli ultimi sei mesi eh. Per fare un conto facile).

L) Non sorrido.

(Mi manca. Io sorrido sempre. Sorrido troppo. Sorrido tutto il tempo. Sorrido anche se non c’è un cazzo da sorridere).

M) Dico cose che gli altri considerano maleducate.

(Ce l’ho. Ma non perchè sono una persona maleducata. E’ che, dovete sapere miei amici belli, che il 90% delle persone preferiscono le cazzate alla verità. Preferiscono chiudere gli occhi davanti alla realtà anche se è lampante. Preferiscono vivere tranquilli e beati crogiolandosi nelle menzogne che si raccontano per campare meglio. Preferiscono fare finta di niente. Le cose che dico io non sono maleducate. Sono vere. Solo che conosco pochissima gente in grado di sopportare la verità).

N) Faccio cose stupide.

(Ce l’ho. Ne faccio a migliaia ogni giorno. Ma chi non ne fa? Fare cose stupide non vuol dire essere stupidi 😀 )

O) Picchio.

(Ce l’ho. Picchio me stessa. Mi odio e mi detesto e quando accade mi maltratto. A volte ho picchiato anche altri. Ma le meritavano. Tutte).

P) Odio la Francia.

(Ce l’ho. E tutta l’Italia è con me).

Q) Guido l’auto di mia madre.

(Ce l’ho. In centro la smart è troooppo comoda).

R) Mi arrabbio se qualcuno sposta i mobili.

(Ce l’ho. Specialmente perchè spostarli alla fine tocca a me)

Ok. Ho 11 disturbi comportamentali su 18.

Ma rattle 😀

auhauhauhauhauhauha


6 pensieri su “Problemi Comportamentali vari

  1. Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte!
    Io ne avrò una decina di quei disturbi lì, ma non mi sento pazzo.
    Non più della media di questo folle Paese per lo meno!

Rispondi

