Magic moments

A volte mi incazzo per delle cose incomprensibili a tutti tranne ad una persona che è identica a me (in questo). Se siamo amici ci sarà un perchè.

A volte non posso capire. Ed invece ho capito benissimo. Altre volte invece faccio finta di capire e vorrei. Ma non posso.

A volte mi piace raccontare la mia vita ad alcune persone. E non capisco bene perchè altre debbano tirarmela fuori con le tenaglie. Mistero.

A volte mi mancano delle cose che c’erano. E vabbeh. Mal che vada mi mangerò non un kebab ma una pizza doppia pasta. Tutto scorre.

A volte so benissimo che dovrei tenere la bocca chiusa e non affrontare certi argomenti. Ma la mia lingua va a velocità doppia rispetto al cervello. Speedy Gonzales maledetta. Dovrei tagliarti!

A volte vado nel posto dei miei pensieri. Nessuno (NESSUNO!) sa dove o cosa sia. I segreti sono una gran bella cosa in fondo.

A volte seguo i consigli. Quello migliore degli ultimi sei mesi è “oh tati! Ma che te frega?”. Yeah.

A volte sono stanca di ascoltare Revolver in macchina per la duecentesima volta e allora metto su la radio. E a volte parte la canzone perfetta per quel momento. Che diventa perfetto. Magic moment.

Nel caso di specie.

Un pensiero su “Magic moments

Rispondi

