Stamattina …

Mi sono svegliata incazzata e so anche perchè ma facciamo finta di niente. E’ la mia nuova specialità.

Ho scoperto la differenza tra psicopatia e alessitimia.

Continuo a rimanere stupefatta di cose che ormai non dovrebbero stupirmi e che invece continuano a farlo. Ma non mi feriscono più e questo è tanto.

Realizzo che l’intelligenza è un bene prezioso e che purtroppo molte poche persone ne sono dotate.

Vorrei ascoltare The White Album ma ho dimenticato di trasferirlo nell’ipod

Leggo il giornale e penso che se un missile distruggesse il luogo ove si sta svolgendo il CDM non sarebbe male nemmeno un po’.

Non vedo l’ora che sia domani.

Penso che qualcuno dovrebbe imparare la lezione.

Io l’ho imparata.

Vorrei sganciare un paio di bombe sulla Svizzera perché odio la neutralità.  Ma come farei poi senza Svizzera a rimanere in equilibrio? :)))))))

Buon ascolto a tutti 😀

(e buona giornata a tutti coloro che ho nominato in questo post 🙂 a quelli che voglio bene un po’ di più 😀 )

Un pensiero su “Stamattina …

  1. Adesso grazie a te, alla mia curiosità malsana e a wikipedia ho anche io una qualche idea di quale sia la differenza (mi rifiuto di dire che LA SO quando ho solo letto qualche riga di una voce su wikipedia :p)

    Dai che è quasi domani!

Rispondi

