Spinoza Cafè

Avete presente

Spinoza?

No? Uscite subito dal mio blog.

Perchè se non conoscete il miglior Blog del 2009 siete proprio matti come il cavallo pazzo.

Vabbeh dai. Rimanete e cliccateci su. Vi innamorerete. O ci odierete.

Se quello che leggete vi piace, fatevi un giretto anche nel nostro retrobottega, ovvero

Spinoza Cafè.

Un sacco di spinozini brillanti e spumeggianti son lì con il loro blog. Persone straordinarie che nel corso dei mesi sono diventate amici. E che hanno blog spettacolari in cui si parla di tutto con sagacia e sentimentalismo. E si ride e si ascolta musica e si prende per il culo Gasparri.

Che volete di più dalla vita?

(Quanto a me sto latitando. Ho duemila post in canna e non ne pubblico nessuno perchè fanno cagare. Sono in una fase di anoressia creativa, umore strano e scazzo. Dunque depongo la penna metaforica penna d’oca per un po’.

Magari tra mezz’ora avrò qualcosa di importantissimo da dirvi eh. Io cambio idea in continuazione si sa. Per ora ciao. Ferie. Ci si becca nei vari postacci per dementi. O su Spinoza appunto. Ma non vi lascio senza una canzone. Yeah)

2 pensieri su “Spinoza Cafè

  1. cazzarola anche io ho l’anoressia creativa.Inizio a scrivere e niente,mi fa schifo.Poi cambio idea,poi la cambio di nuovo. Poi bleah. Poi non so. Anoressia creativa e pure indecisione cosmica:D
    Che ci succedeee??!?!?!?sarà l’anno nuovo….

Rispondi

