Bilancia.

A fine anno, si sa, le classifiche, i resoconti ed i bilanci fioccano.

Su Fb racchiudono il tuo anno in status.

Poche righe che mi fanno piangere, sorridere, provare nostalgia, avere rimpianti e anche qualche rimorso.

Poche righe in cui c’è tutto. Minchia. Tutto.

Persone importanti e gioia e incazzature e frecciatine agli altri ma soprattutto a me stessa. E tristezza. E felicità. E ci sono io vecchia e nuova e vecchia ancora.

Dio adesso mi metto a piangere 😦

Quindi per evitare accompagnamo il post con una canzone con questa che mi mette SEMPRE un sorriso addosso 🙂

Buon ascolto e buona notte miei cari.

Un pensiero su “Bilancia.

Rispondi

