CiaoCiao.

Piove, Governo Berlusconi!

Sogni belli stanotte. Prima. Poi brutti. Ma bello batte brutto, perchè sono stata ad un concerto bellissimo e ho ascoltato la canzone più bella del mondo. Ed ero in allegra compagnia.

Meglio. Da sola mi vengono in mente le cose più assurde e si affacciano nel mio cervello pensieri del cazzo e problemi insignificanti.

Evaporo per un pò.

Un pò di silenzio e cose tangibili per qualche giorno. E un sacco di risate, ne sono certa 😀

(le foto in cui mi rendo ridicola, verranno postate sul mio Fb o sul mio Twitpic. Utilizziamo queste porcate per farci 4 risate, almeno)

Vi lascio un sorriso, un bacio, una canzone ed una consapevolezza.

“sono nata tonda e per quanto mi sforzi, non riuscirò a morire quadrata”

E vale per tutti. Purtroppo. O per fortuna non lo so. So solo che certe volte la cecità mi infastidisce specialmente se la cieca sono io.

Damn. Damn. Damn.

A presto, cari.

(Cmq niente questa canzone è un capolavoro specialmente qui (minuto 5:34)

“When I find out all the reasons
Maybe I’ll find another way
Find another day”

* ___________________________*

Rispondi

