Canta che ti passa.

Come tutte le persone dotate di buon senso, ho la bella abitudine di andare in giro per la città con le cuffiette nelle orecchie: così non solo ascolto sempre e comunque la mia musica preferita, ma evito che un sacco di gente molesta mi rivolga la parola.

L’iPod rende asociali. Yeah. L’ iPod in bicicletta rende eremiti. Ed io vado sempre in giro in bicicletta. Anche quando piove (viva la moda delle orribili galosce di quest’anno. Fino allo scorso anno, quando le mettevo per necessità mi guardavano tutti come una pazza. Ora invece sono figa!  Ah vi avverto. La stessa sorte toccherà questa estate alle camicie western. Ora mi guardano come se dovessi entrare in un saloon da un momento all’altro. Questa estate costeranno 200 euro 😀 ).

Torniamo a noi.

Come tutti i pazzi mentre ascolto musica canto.

Errata corrige. Io canticchio SEMPRE, quando sono sola. E quando vado in bicicletta tengo concerti.

Oggi ho rimesso in uso il mio amato iPod rosso fuoco. Lo avevo lasciato a languire per un po’ (per un bel p0′ più di “un po’” a dire il vero) ma stamattina mi sono svegliata con la meravigliosa smania di ascoltare musica itinerante.

Ho inforcato la bici ed ed è partita la riproduzione casuale.

Ho ascoltato Girl from Mars (meraviglia canzone ideale per andare in giro in bici) e poi è partita una delle canzoni che amo più al mondo. E ho cominciato a cantare. Ma cantare forte. Dimenticando COMPLETAMENTE di avere le cuffie. Cantavo e sentivo la mia voce. E vedevo alcune persone che al mio passaggio sorridevano ma beh, pensavo fossero semplicemente felici.

Invece li facevo ridere io. E’ una bella cosa eh 😉

Gli operai che stanno montando la pista di pattinaggio a Piazza Arringo mi hanno fatto anche un applauso.

Ah scusate. Stavo dimenticando di dirvi che canzone è

direi che sono scusata 🙂

Rispondi

