Respirare.

Sono tristemente famosa per una cosa.

La rapidità con cui riesco a incazzarmi e a trasformare la più piccola cavolata, in una tragedia che sembra uscita dalla penna del miglior William in vena di un duplice suicidio.

Ora, quello che sono non lo posso cambiare del tutto, altrimenti sarei un’altra persona e questo non lo vuole nessuno (oddio forse qualcuno si ma cazzi loro) comunque sta di fatto che oggi, per una cavolata, mi sono girate tantissimo le palle. Perchè mi è successa una cosa che è capace di farmi andare via di testa.

Ancora. Damn.

Una cosa capace di farmi gonfiare la vena della tempia. Di farla pulsare.

Un mese fa avrei dato di matto.

Avrei inziato una litigata interminabile, sarei diventata tutta rossa in faccia, mi sarei agitata da pazzi, probabilmente avrei avuto un pò d’asma, mi sarebbe venuto un mal di testa monumentale, avrei staccato skype e mi sarei ridotta a guardare il Grande Fratello, per non pensare, imitando la massa di decerebrati che lo guardano per piacere, non sapendo che il GF serve appunto a rallentare le sinapsi (come lo sciroppo per la tosse, e questa è per chi guarda House).

Ma ringraziando il cielo quella parentesi è chiusa.

Ecco cosa ho fatto.

1) Respirone profondissimo

2) Super sorriso

3) Telefono spento

4) Pranzo con calma

5) Due puntate di How I Met Your Mother

6) Chat con una persona divertentee intelligente. E situazioni imbarazzanti.

7) Cazzeggio su twitter e #outing e un sacco di gente che non conosco ma che ringrazioe perchè spacca.

Inoltre tra il punto 5 e 6 potrei avere ascoltato una canzone che mi rimette sempre al mondo. Questa.

Ed ecco.

Sono felice di nuovo.

Un pensiero su “Respirare.

Rispondi

