Parliamone.

Questo post è dedicato ad una persona che ne ha bisogno ed io lo so. Anche se non lo dice.

Parliamone.

Riflettiamo sulla questione. Non ci arrabbiamo. Non ti arrabbiare eh.

So di essere la persona meno indicata del mondo per dare consigli di questo genere.

Io che impazzisco e vedo cose che non esistono e che mi faccio film e lancio tutto alle ortiche per una sciocca stupida vena che mi si gonfia in mezzo alla fronte.

Ma vedi. La gente è strana. La gente è egoista. La gente dice una cosa e ne fa un’altra. E’ brutto. E’ diverso da come siam fatti noi. E ci fa incazzare. Io esplodo. Te implodi. Il risultato è lo stesso. Tanti piccoli pezzi.

Quello che vedi ti delude. Quello che vedi ti uccide. Quello che vedi ti fa salire il sangue in testa. Ok non ridere. So che riderai perchè io predico bene e razzolo male. Ma ti prego pensaci. Chiama un’amica o un amico. Bevi un bicchiere d’acqua. Vivi.

E passa.

Passa perchè lo sai bene. Non si può stare così per una persona che è sabbia e nebbia. Non si può stare così per nessuno.

E ripeto. Io che dico queste cose  faccio ridere! Io che invoco la calma faccio letteralmente sganassare. Ma tra duemilioni di difetti che ho, un pregio me lo riconosco.

Do buoni consigli. Anche se solo agli altri.

:*

 

Rispondi

