Cannadians :D

Non “Canadians”.

Perchè invece di registrare il disco che ci hanno promesso per Gennaio 2010 (proprio in tempo per il mio compleanno e chi ha buone orecchie per intendere, intenda) questi simpatici ragazzi si sono  evidentemente spalmati la testa di fango stupefacente Locke Style e sono stati posseduti dal demonio o dallo spirito di qualche sciamano impazzito.

Enjoy 🙂

(Io Duccio che ghigna lo sognerò stanotte che mi rincorre con il trapano Rattle).

Qui invece si manifesta il solito affetto incontrollato per il Presidente del Consiglio.

Nb: il video in cui parlano al rovescio è quello girato normalmente eh 🙂

Ancora un messaggio promozionale 😀

Ok. Questi erano i Canadians. 3 su 5.

Gli altri due, gente seria, mandano avanti la baracca 🙂

(Duccio e Vitto, ho pubblicato tutto con il consenso di Max che mi ha giurato che non ve la prenderete. In caso contrario ricordatevi che sono una fanciulla gentile e picchiate pure lui. Grazie 🙂 )

Rispondi

