Estate indiana?

Il bello di avere una macchina con il tettuccio che si apre sono giornate come questa.

(e la sera di Italia Germania, quando, nel carosello dei festeggiamenti, ci sono entrati in macchina una decina di barbari, assalendoci e rubandoci le chiavi, ed io ho rotto il naso ad uno di loro con un cazzotto, non unoacaso ma un porco che aveva tentato di palparmi, con successo, tutto ciò davanti ad una folla  colosseo style che rideva invece di aiutarci. Folla a cui apparteneva anche il mio fidanzaro. Ma vabbeh questa come direbbe Infanta Imperatrice, è un’altra storia. E dovrà essere raccontata un’altra volta. Precisamente nel post “millanta cosa che mi sono capitate e che mi sembra impossibile siano capitate ed invece mi sono capitate. Stay Tuned).

Insomma oggi è estate. Ci sono 28 gradi. Un sole spacca le pietre. La maglietta che ho messo è troppo pesante. Ho abbassato i finestrini e ho acceso la radio.

E’ partita questa che già mi fa impazzire, perchè oh dammit. Brandon è Brandon.

Io canto come la cretina che sono, la canto tutta come se fossi sotto la doccia, ovvio, cambio stazione e parte questa qui

Ma allora lassù qualcuno che mi guarda c’è!

Ovviamente mi schiarisco la voce e ricomincio il canto. Ovviamente, non ho parcheggiato nonostante fossi arrivata. Ho continuato a girare come la scema che sempre sono. Ovviamente, poi, non ho trovato il posto sotto l’ufficio. Ma fs.

Due canzoni meravigliose, vento tra i capelli, bei pensieri in testa, un meraviglioso giorno di Ottobre. Estate Indiana.

Nel mio cuore, Maggio.

5 pensieri su “Estate indiana?

  1. @Kisal. Grazie :*
    @lele. Temporeggio perchè quel post mi renderà ospite di tutte le trasmissioni mediaset più idiote, fidati.
    La mia vita è come un film 😀

  2. millanta cose che ti sono capitate e che ti sembra impossibile siano capitate ed invece ti sono capitate.

    Ora.

    😀

    (minchia hype!)

Rispondi

