Mattino.

Promemoria: non parlare del Lodo Alfano di notte. Nè di Silvio. Che poi  lo sogni e non è una bella cosa.

Stamattina il cielo è azzurro con delle fioccosissime nuvole bianche. Il termometro segna 30 gradi. Qualcuno mi ricordi che è settembre perchè io sogno che sia Maggio.

In radio un tizio ha vinto cofanetto dei Beatles partecipando ad un giochino. Il conduttore gli ha chiesto se fosse fan dei Beatles. Risposta “non proprio”.

Non proprio? Ma va a cagare. Chi ha il pane non ha i denti e viceversa. Io mi sto ammazzando per trovare un’offerta ovunque e tu sei fan “non proprio”? Ma crepa.

Subito dopo però mi hanno messo Michelle che sarebbe la mia canzone preferita se fosse possibile scegliere (custode di Strawberry Fieldes rulez) e allora ho buttato giù i finestrini, ho iniziato a cantare e sono stata contenta di dover fare un paio di giri per trovare parcheggio.

Michelle che è anche la più canzone d’amore dei beatles ovvio.

Cielo azzurro meraviglioso, aria calda, quasi week end e Michelle cantata a squarciagola. Mi sono guardata nello specchietto retrovisore e mi sono fatta un sorriso. Non succedeva da un sacco di tempo.

Più tardi inizio la Storia Infinita. Si avete capito bene. I libro. Saranno 20 anni che non lo leggo e non vedo l’ora. Sognare è bello 🙂

Più tardi devo ascoltare un disco. L’ho sentito adesso voglio ascoltarlo.  Voglio farlo da una settimana ma non ero dell’umore giusto. Oggi si.

Buona giornata a tutti.

PS: Latte gelido. Gnammi me ne bevo una tazza. Non piace a quasi nessuno io lo adoro così. Liscio. Ma se continuo a farne fuori più di mezzo litro al giorno mi ricoprirò di bolle 😀

E visto che ve ne ho parlato beccatevi questa cosa qua in diretta dagli anni 80

Rispondi

