C’è chi può e chi non può!

Io modestamente può! 😀

Faccio parte di quella immensa categoria di persone dotata del gene che gli permette di fare una cosa. Una summa divisio che straccia quella tra belli e brutti, intelligenti e scemi, maturi e immaturi, ifighi e non e blablabla.

Sono in grado di arrotolare la lingua :)Di metterla a cono.

A che serve? Boh! Ma io lo so fare ed un sacco di gente no!Dicono che sia colpa di un gene che alcuni hanno ed alcuni no, ma la situazione è sempre rimasta oscura. Sono più gli “arrotolatori” o quelli che tengono monotonamente la lingua piatta?

Lo scopriamo subito!

Stasera ho proprio voglia di provare a inserire un sondaggio nel blog, dunque vi chiedo di assecondarmi, come si fa con i pazzi e di votare.

Se poi dichiarate a che categoria appartenete, nei commenti, vi adorerò alla follia.

(poi, se la questione ha successo (ahahahahahaha) potrei fare un sondaggio scemo a settimana. Tipo. Sono più intelligenti gli utenti di FB, quelli di Twitter o sono folli entrambi?)

:*

Grazie mille a Sara e Andrea. Siete due tesoroni! Wubb davvero ifighi dentro e fuori 🙂


14 pensieri su “C’è chi può e chi non può!

  1. Io non son capace. Ma son sempre stato più bravo con le mani che con la lingua (a seguire spazio vuoto per inserire doppi sensi a caso).

    Ovvero, so fare il saluto vulcaniano e mille gesti rap senza sforzo 😀
    E comunque sono palesemente nerd anch’io

  2. Sono disciplinatissime (… 😀 …… )
    Devvo provvedere a mettere on line un filmato in cui io cammino e loro mi seguono, mi fermo e loro si fermano, son soddisfazioni :sisi:

Rispondi

