SoundLabs 2009.

Caldo boia.

Notte stellata.

Sono arrivata con mezz’ora di anticipo.

Fortuna mio papi mi fa ridere un sacco.

Mi sbraccio verso un milione di macchine sbagliate.

Finalmente arriva quella giusta.

Chiara mi abbraccia fortissimo *.*

Con Lele e Lia si parla come se li conoscessi da duemilatrecentoanni.

Dispersi o quasi sul litorale abruzzese.

Discorsi sconci in macchina ahahaha.

Arriviamo.

Parcheggio vuoto.

Flavio non c’è.

Alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.

Ho incontrato due persone meravigliose. E una meravigliosa conferma.

La tizia del botteghino mi ha fregato 10 euro.

La cena è una figata, ho riso come una pazza e ho intrattenuto il pubblico con il racconto di una notte orribile. Anche se raccontarla fa ridere eh. Ma tanto ahahahahahahaAHAHAHAHAahahahahahahahaha 🙂

Qui Quo e Qua.

Flavio non si trova proprio.

E’ bello aspettarlo fuori mentre suonano i Massimo Volume e noi continuiamo a ridere alle battute di Lele.

Duemila sigarette.

Parliamo di tutto e tutti.

Ma ridiamo di più.

Arriva Flavio!

Tutti dentro.

Inizia il concerto dei Glasvegas.

Non c’era un cane.

Ero in prima fila.

I Glasvegas ci sono rimasti di merda.

Ma  hanno fatto un minchia concerto.

Su Go Square Go brividi.

Cantiamo come matti.

Geraldine. Meraviglia.

Il cantante è un mito assoluto. Ha cominciato a offrirci birre, ci mandava baci poi è sceso dal palco e ci ha baciati e abbracciati duemilavolte.

Pensate che dica bugie.

No. Perchè io non mento mai.

Concerto finito.

Foto idiote.

Ma quanto siamo fighe però.

Scrocco un passaggio verso casa.

Saluto tutti.

Tristezza 😦

Non vedo l’ora di rivederli.

(mi sono persa Dente però. Dammit dammit dammit)

MINCHIA AMICI

3 pensieri su “SoundLabs 2009.

  1. Hua, bello!
    Son sicuro che ‘sti tizi di cui parli (quelli di fronte, non quelli sopra il palco) si sono trovati ugualmente bene e si sono divertiti un mondo.

    Un giorno magari si va ad un concerto o ci si ritrova assieme :ninja: .

    La serata è finita… 😦
    …però il ricordo… 😐
    …è proprio bello. 🙂

    😀

Rispondi

