Estate.

Oggi è l’ultimo giorno.

Non ufficialmente, lo so.

Ma già la parola Settembre evoca nella mia mente foglie rosse e pioggia e freddo.

Malinconia.

E’ stata un’estate strana. Ho girato molto. Ho fatto un bellissimo viaggio. Ho avuto un sacco di belle conferme e ho ritrovato persone che mi ero persa per strada. O che avevo ignorato o classificato senza un  reale perchè.

Ho avuto qualche brutta sorpresa. Ma vabbeh oh. Le persone non possono sempre essere come le vuoi tu. Come pensavi fossero. Come ti avevano fatto credere di essere.

Le persone ti deludono un botto. Ormai l’ho capito. E me ne sono fatta una ragione.

Questo è tempo di bilanci ma io non ne farò.

Mi limito a dire che domani inizia la Nuova Stagione 🙂

Adesso volevo mettere una canzone. Ma me ne vengono in mente solo di deprimenti. Quindi niente!

Update … Estate dei Negramaro va 🙂 Che amarezza 🙂

Un pensiero su “Estate.

  1. Accidenti 😀 mi dispiace troppo che quest’estate non prosegua ancora altri 3 mesi…
    proprio ieri ho intercettato questa canzone alla radio e l’ho ascoltata ad occhi chiusi concentrandomi sulla frase E’ IL SEGNO DI UN ESTATE CHE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI
    ç_ç

Rispondi

