Cose belle #1

Oggi sono tornata al lavoro. Non è una cosa molto bella ma …

1) ho ritrovato tanta gente che come me è tornata oggi. E mal comune è sempre mezzo gaudio.

2) ho parlottato con le lavandarine. Con Carol del blog ifigo e del fantacalcio con Sara  di Grey’s Anatomy e delle vacanze appena finite. Vi voglio bene ragazzuole un sacco.

3) parlotto con Giorgi e sono sempre felice di fare la sorellona 😉

4) mi diverto su Twitter con il mio compare malvagio

5) scrivo un sacco sul mio amato forum e non accadeva da tanto e scrivo anche su Spinoza e tra poco tornerò anche su TC. Tremate.

6) per pranzo ho mangiato le tagliatelle al ragù e un panino con la mortadella freschissima che mi ha mandato in estasi

7) The Office mi sta facendo piegare dalle risate

8) Dopo pranzo mi sono fatta un sonnellino pazzesco

9) I Grand Archives mi piacciono un sacco

10) Voglio andare al concerto dei Glasvegas

11) Sono felice. I problemi idioti che mi faccio oggi sono più lontani del solito.

12) Ho fatto una ricorso ed una ricerca.

13) Vi amo tutti. Tranne gli stronzi. Quelli devono morire.

(Due sole cose un pò così. Mi mancano Clo e Susi. E sono agitata perchè Chiara ancora non ci fa sapere niente del suo incontro al vertice)

Un pensiero su “Cose belle #1

  1. eccomi! tutto bene! ho rimediato un caffè, una birra e una trasferta pagata a parma per definire gli ultimi dettagli. a parte il passaggio formale, è fatta. yea.

Rispondi

