Damages Season Finale (e robetta varia)

No tranqui nessuna recensione 🙂

Quelle le trovate su www.ifighi.net (andate a sbirciare True Blood se non lo avete ancora fatto! Filare!) e a pieno ritmo a settembre/ottobre con la Grande Ripresa 🙂

Era solo per dire che ho finito anche la seconda serie di Damages e ovviamente sono a bocca aperta!

Comunque rettifico il “guardatelo tutti”.

Ci vuole intelligenza, attenzione, intuito e spirito di osservazione per goderselo fino in fondo. Alzi la mano chi in questo momento ha pensato “e tu allora cosa lo guardi a fare?”.

Comunque alla fine della puntata c’è una canzone di Jam.

Come tutti voi sapete non il mio genere ma sta canzone mi piace e ci sta tutta in quel momento 🙂

Buon ascolto.

(devo assolutamente trovare un libro da leggere!Ieri ho finto Gabriella e vado avanti con Spoon River ma son già in astinenza da romanzo. Quasi quasi mi pappo un bel classicone cosa che non faccio da Germinal.  Quasi un mese. Troppo!

Quindi direi, andata per “I misteri di Parigi”.

Amo i francesi. Ma solo quando scrivono classici 🙂

Baci a tutti vi voglio bene (se la cosa è reciproca).

Rispondi

