Iwanttobeanerd

Potrei raccontarvi mille cose su Boston.

Tipo che l’aragosta e le ostriche le mangiano a colazione, che i parchi sono invasi da scoiattoli impazziti, che le persone sono incredibilmente simpatiche e attaccano bottone in ogni istante, che gli artisti di strada sono incredibilmente bravi e che ho seguito per tutto il giorno una strada di mattoni rossi che mi ha portato nelle zone più belle di una città meravigliosa.

Ma non lo farò. Non ora.

Ora vi mostro dove avrebbe studiato Tati se fosse stata una ammmericana.

Eccomi davanti alla Porta Principale. Un passo dal sogno (per me).

boston 146

Minchia campus 🙂 Che meraviglia 🙂 Quello che si respira tra i viottoli ombreggiati da alberi centenari pieni di scoiattoli zombettanti è indescrivibile. Mi sono quasi commossa (quasi perchè mi vergogno a dire che l’ho fatto).

Qui sotto invece sono in un dormitorio. Entrata di straforo grazie ad un sorvegliante estremamente disponibile che ci ha lasciati entrare nella palazzina vuota. Per un attimo mi è sembrato un film del terrore 🙂

boston 162

Ed infine, sempre io. Egocentrissicamente io davanti a ciò che mi avrebbe reso l’avvocato che in fondo vorrei essere. Non Ally Mc Beal.  No.

Patty Hewes 🙂 (senza mani sporche di sangue come nella sigla please).

boston 177

Ovviamente il negozio che vende i gadget ufficiali è stato preso d’assalto.

Comprato: porta fascicoli (per il tribunale oh yeah), felpa (large da bimbo che mi stava da dio a differenza dei felponi informi da danna – e costa anche 20 dollari in men0 – e t shirt  fighissima tutto nei colori tipici.
Adesso sveglio Matteo e ce ne andiamo a sgranocchiare un’altra aragosta.
Baci a tutti 🙂

 

3 pensieri su “Iwanttobeanerd

  1. @marco … questo qui l’ho scritto in diretta da Boston.
    Quello su Ny è molto più divertente e arriverà in serata insieme a foto nerdissime 😀

Rispondi

