Pensierini.

Le ferie sono una cosa meravigliosa.

Ho l’ansia da partenza: devo ancora fare la valigia ed ho già la sensazione di aver dimenticato qualcosa.

Caffè e cookies gnammi.

Le persone che detesto in questo momento: i falsi timidi. Quelli che fanno finta di esserlo e poi fanno dicono e pubblicano roba che dice di loro quello che sono. Degli idioti senza personalità ma con un grossissimo ed ingiustificato ego. Sparatevi.

Persone che amo in questo momento. Gli sboroni esibizionisti che lo sono e non fanno nulla per nasconderlo.

True Blood. Troppo sesso e poca sostanza. La season one era superiore. Ma Eric e Godric spaccano. Damages invece è meraviglioso. Mi manca BSG. Voglio Caprica.

Stasera trucco parrucco e fake venerdì sera. Mi metto la mia fantastica maglia nuova. Comprata ieri ai saldi. Felice. (in tal senso avrei l’imbarazzo della scelta).

E’ bello staresene sdraiati di martedì pomeriggio con le cuffiette a riposare.

Ho quasi finito “Il Giovane Holden” se ne avrò voglia ci scriverò su. Mi serve qualcosa da altrenare a “L’antologia di Spoon River”. Consigli? No best seller. Sono spocchiosa e non ne leggo si sa.

Il 14 Agosto andrò a vedere “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo”. Se non lo avete fatto leggetelo. E’ un best seller ma con i controcazzi.

Tutto ciò l’ho pensato ascoltando questa. Adesso ascolterò tutto l’album. Non lo faccio da una vita. Mea culpa.


8 pensieri su “Pensierini.

  1. Éric-Emmanuel Schmitt – Il visitatore.

    E’ una sceneggiatura teatrale. Freud e Dio.
    Vorrei dire di più, ma son timido.

    Mbuhahahaahahahaahahahaahahahahaa!

  2. Ma io lo faccio sempre!
    E ieri ho anche linkato il tuo post sulla lega nerd su twitter! 😀
    (se il boss vede che parli di Tf al di fuori de ifighi ti uccide).
    Rattoli?

    😀

    (il libro l’ho già letto darling)

Rispondi

