Nostalgia canaglia.

Alla prossima puntata di Lost manca così tanto tempo che solo pensarci mi provoca un capogiro.

E superato quello, quando mi rendo conto di essere alla season finale di uno dei serial tv che ho amato di più, mi prende davvero male.

Per ora mi consolo con questo.

(scritto anche da me, ho praticamente cantato e portato la croce a sto giro, ma l’articolo su Lost nel blog ifigo ho dovuto farlo bene, altrimenti il Boss potrebbe impiccarmi alla pianta più alta).

Un pensiero su “Nostalgia canaglia.

  1. Errata corrige.
    La mia intelligence mi conferma che si tratta di un ottimo fake.
    Crederci era stato bello.
    Per voi, visto che io non l’avevo ancora visto risparmiandomi un sacco di bestemmie.
    Vi voglio bene 😀

Rispondi

