Libro – mercato.

Questi i miei acquisti “librari” odierni.

libromercato

Tre testi assolutamente necessari per la mia sopravvivenza.

Domani inzio a studiare.

8 pensieri su “Libro – mercato.

  1. Non commento quasi mai, ma da che siamo amiche su FB ogni post che linki lì vengo a leggerlo 😀
    Ho adorato quello dei SALTATORI DI FILE XD
    Commento per dire che i libri sull’America mi incuriosiscono, anche se io preferisco la costa Occidentale… il sud California è un luogo che voglio visitare, ma ovviamente anche la costa est dev’essere un paradiso 😀
    E poi… Il giovane HOlden lo comprai qualche mese fa ma non riuscii a leggerlo tutto. Ero convinta fosse un testo interessante ma non mi ha catturato al primo colpo, sono curiosissima di leggere la tua opinione però. Sono certa di non aver colto qualcosa…

  2. Io non l’ho mai letto per infantile antipatia verso l’autore che mi porto dietro dall’adolescenza ma dopo essere stata infamata da validi amici per la mia grave mancanza sono corsa a comprarlo 🙂

  3. ah ma io lo devo recuperare eh, un senso deve esserci. Un motivo per cui tanti lo adorano e percui lo citano ci deve essere.
    Intanto sta lì buono, il momento giusto arriverà 😀

  4. Il Giovane Holden l’ho letto anch’io da poco, avevo pure io dei pregiudizi.
    Beh, erano dei pregiudizi fondati, per una volta 😀

  5. Ennò, mi ha proprio innervosito.
    Anche perché, appunto, tutti a parlarne come se fosse ‘sto capolavoro della letteratura moderna… :/

Rispondi

