Just married!

Ieri si sono sposati i miei amici Alessandro e Corinne.

A parte il caldo sovrumano patito durante la cerimonia è stato tutto perfetto.

L’aperitivo, la cena, la festa 🙂

Poi su, lo sanno tutti che adoro mettermi in ghingheri e fare la figa.

tati1Che si vede per caso?

Una sola cosa mi è dispiaciuta molto. L’aver scoperto questo video qui sotto solo oggi 🙂

Farlo sarebbe stato STREPITOSO.

Poi si sa. Io adoro ballare! Questa foto è stata scattata alle 4 del mattino e sono un grillo!

O Yeah!

tati2

3 pensieri su “Just married!

  1. ecco, io voglio un matrimonio così. con tutti che entrano ballando, dico.
    (ma anche con i fiumi di alcool del matrimontio a cui sei stata tu 😀 😀 )

    (stavo cercando di capire come funzionasse il tuo vestito, ma poi ho realizzato che è la collana. cool!)

Rispondi

