Il MIO telefilm definitivo..

Lo so, avevo fatto un mezzo fioretto.

Prima di cominciare qualcosa di nuovo:

1) Finisco tutti gli arretrati

2) Vedo Damages, The Bing Bang Theory e How I Met Your Mother

3) Finisco tre serie di Entourage entro il 12 Luglio.

Celapossofarecelapossofarecelapossofare. Ho visto 11 episodi di Alias in un giorno e sono una dei pochi al mondo che guarda Lost dal 23 settembre 2004 dammit!|

E invece no. Perchè io sono una frana a mantenere le promesse. E perchè, visto il titolo, il teaser ed il trailer di Psychoville, potrei aver trovato il mio serial tv prediletto di tutti i tempi.

Qui trovate un breve riassunto della trama e i due teaser.

Di seguito il trailer.

Io aspetto che il mio cuginetto americano arrivi ben presto con la consegna: se mi piace lo recensisco. Ovviamente sul sito di recensioni più ifigo del mondo.

Stay tuned.

7 pensieri su “Il MIO telefilm definitivo..

  1. ahahahahaha mi sento male lo SAPEVO lo SAPEVO che prima o poi lo avrei scritto da qualche parte :)))))))))))
    (chi lo disse la prima volta scrivimelo in privato ti prego)
    Io non lo cambio.Muoio.

  2. (eh ma io che ci posso fare il cugino ce l’ho in America e passa tutto da là)
    Sto ancora ridendo.
    Non ce la faccio a smettere.
    (e cmqi siamo due genii che ci ostiniamo a mettere i mille sorrisi quando sappiamo benissimo che esce solo il primo 😉 )

  3. ok visto e promosso!
    Personaggi surreali, grotteschi ed esagerati, atmosfere tese, retrogusto amaro ed il tutto circondato da una tangibile aurea di follia.
    Good

Rispondi

